67105223_2358412547559658_4021958962550145024_n.jpg

Lo Spettacolo

Il gruppo Sbandieratori Città di Firenze offre il proprio spettacolo in occasione di manifestazioni pubbliche e private di ogni tipo: sagre, rievocazioni storiche, matrimoni, incentive, feste, ricorrenze, convegni, inaugurazioni, celebrazioni ufficiali.

 

La nostra committenza spazia dalle istituzioni pubbliche come i Comuni, le Regioni, i Consolati e le Ambasciate, alle aziende o società private che, per occasioni speciali, vogliono regalare ai propri clienti un ricordo unico del loro passaggio a Firenze.

La nostra esibizione prevede un corteo che consente di raggiungere lo schieramento ideale e, una volta in posizione, diversi esercizi in ordine crescente di spettacolarità.

Il numero dei partecipanti e la tipologia dello spettacolo possono variare a seconda delle esigenze del committente e dello spazio a disposizione.

In Italia come all'estero il gruppo si esibisce con successo da molti anni, mantenendo viva una tradizione fiorentina di origine rinascimentale, degna delle città di cui porta il nome.